La Nuova Sardegna

Sport

Il Carbonia fa poker Monteponi eliminata

carbonia4monteponi 0CARBONIA: D. Bove, Arrais, A. Bove (81’ Biccheddu), Milia (71’ Giovagnoli), Boi, Cogotti, Lazzaro (60’ Sanna), Orgiana, Mastino (70’ Casu), Foddi (65’ Cacciuto), Cosa. Allenatore:...

25 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





carbonia4

monteponi 0

CARBONIA: D. Bove, Arrais, A. Bove (81’ Biccheddu), Milia (71’ Giovagnoli), Boi, Cogotti, Lazzaro (60’ Sanna), Orgiana, Mastino (70’ Casu), Foddi (65’ Cacciuto), Cosa. Allenatore: Piras.

MONTEPONI: M. Biancu, De Santana, D. Biancu, Casula, Cappai (80’ Cani), Nonnis, Marongiu, Carboni (35’ Dessì), Monni (65’ Rubbiani), Flumini, Pili. Allenatore: Marras.

ARBITRO: Caggiari di Cagliari.

RETI: 110’ Milia, 19’ Foddi, 50’ Cosa, 88’ Cacciuto.

NOTE: espulso M. Biancu.

CARBONIA

Forti della vittoria dell’andata i padroni di casa battono per 4 a 0 un Monteponi apparso fragile e mai capace di creare seri problemi alla porta di D. Bove. Gli uomini di Piras, che così passano ai quarti di Coppa Italia, hanno avuto facilmente ragione di un avversario apparso non in grado di rovesciare il 4 a 2 dell’andata.

Già al 10’ Milia di testa porta in vantaggio i suoi. Al 19’ Fadda raddoppia e successivamente Mastino coglie un palo e Lazzaro sfiora il goI. non si segnalano reazioni degne di nota da parte degli avversari.

Nella ripresa il Carbonia non è pago e al 50’ con Cosa, complice una deviazione su un tiro da fuori, arriva al 3 a 0. Poi arriva l’espulsione del portiere ospite e Monteponi in 10. Ci provano ancora Milia con una seconda inzuccata e Sanna ma è Cacciuto al 88’ a segnare il 4 a 0 con un preciso rasoterra.

Carlo Floris

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative