La Nuova Sardegna

Sport

vela 

A Golfo Aranci la seconda tappa del zonale J24

A Golfo Aranci la seconda tappa del zonale J24

SASSARI. Oggi nelle acque di Golfo Aranci appuntamento per la flotta sarda dei J24; in programma la seconda giornata di gara della tappa gallurese del circuito zonale della classe. Dopo la prima...

27 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi nelle acque di Golfo Aranci appuntamento per la flotta sarda dei J24; in programma la seconda giornata di gara della tappa gallurese del circuito zonale della classe. Dopo la prima tappa a Cagliari e la seconda ad Alghero, è la sezione olbiese della Lega Navale Italiana che, con il supporto logistico della Lni di Golfo Aranci, organizza la terza tappa del circuito.

Domenica scorsa, giornata di esordio della tappa, con un vento leggero di scirocco che si è fatto attendere a lungo, successi di Aria, portacolori della Lni di Olbia, timonata da Marco Frulio, che ha condotto tutta la gara al comando. Nella successiva regata la vittoria è per Vigne Surrau del Club Nautico Arzachena, timonata come di consueto dall'olbiese Aurelio Bini. Secondo posto per Dolphins, che grazie ai due piazzamenti sul podio guida la classifica della tappa.

I prossimi appuntamenti per i J24 a Golfo Aranci sono per il 10 e l'11 di novembre, con una due giorni abbinata a una Regata Nazionale, valida per il titolo di campione zonale della classe. Le prove di sabato 10 saranno valide anche per la classifica del circuito. (a.m.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative