La Nuova Sardegna

Sport

Atleti in pista a Sassari e Nuoro, corsa a Cagliari

Atleti in pista a Sassari e Nuoro, corsa a Cagliari

SASSARI. Il weekend sardo dell’atletica leggera si apre oggi allo Stadio Siddi di Sassari alle 16.10 con il Festival delle Staffette d'Autunno, manifestazione giovanile. Nella 4x100 i cadetti dell'Atl...

27 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il weekend sardo dell’atletica leggera si apre oggi allo Stadio Siddi di Sassari alle 16.10 con il Festival delle Staffette d'Autunno, manifestazione giovanile. Nella 4x100 i cadetti dell'Atletica Oristano potrebbero tentare ancora di migliorare il loro record sardo e la 4x1000 cadetti dei Guerrieri del Pavone può cercare un risultato importante.

Nello stesso impianto sassarese domani alle ore 9,30 è in programma il Meeting D'Autunno della Fisdir, manifestazione regionale per soggetti svantaggiati organizzato dalla Fisdir regionale con la Polisportiva Luna e Sole, che vuole migliorare il già lusinghiero risultato della scorsa edizione.

Gare giovanili su pista domani anche a Nuoro dove, al Campo Scuola Tomaso Podda alle 10, è in programma la settima giornata del circuito promozionale Atletica Più-Trofeo Mem Informatica che prevede anche l'assegnazione dei titoli provinciali individuali per i 1000 metri e la 4x100 cadetti, per l'alto ragazzi e lungo esordienti A.

Per quanto riguarda invece la corsa l'appuntamento è a Cagliari dove domani al Parco della Musica con inizio gare alle ore 10, si correrà la 6ª edizione della "Corsa dei Popoli Tutti Dentro ", manifestazione organizzata dal Centro Regionale della Libertas Sardegna che si inserisce nell'ambito di una manifestazione più ampia volta a favorire lo scambio culturale e l'integrazione tra le diverse popolazioni attraverso la pratica sportiva.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative