La Nuova Sardegna

Sport

motori 

MotoGp, Iannone vola in Australia F1, in Messico sprint Red Bull

ROMA. Tre italiani nei primi quattro della lista dei migliori tempi del venerdì sono un buon presagio per il weekend sulla pista di Pillip Island, teatro domani del Gp d'Australia, terz'ultima prova...

27 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Tre italiani nei primi quattro della lista dei migliori tempi del venerdì sono un buon presagio per il weekend sulla pista di Pillip Island, teatro domani del Gp d'Australia, terz'ultima prova del Mondiale MotoGp.

Iannone con la Suzuki ha fatto meglio di tutti nelle seconde libere, precedendo di 160 millesimi Petrucci con la Ducati Pramac, di 223 l' 'intruso’ Vinales in sella alla Yamaha e di 275 Dovizioso con la Ducati ufficiale. Meteo variabile e temperature basse hanno creato qualche problema ai piloti, causando anche varie cadute. Il neo campione del mondo, Marquez, senza conseguenze, e il britannico Crutchlow, che invece si è fratturato una caviglia e dovrà essere operato, chiudendo così in anticipo l'ottima stagione condotta con la Honda Lcr. Valentino Rossi ha ottenuto solo il decimo tempo.

in F1 nel Gp del Messuico la red Bull ha dominato le prime prove libere. Verstappen (1'16”656) davanti a Ricciardo (+0'483) ed alla Renault di Sainz (+1'270). Quinto crono per la Mercedes di Hamilton (+1'419), solo settima la prima delle Ferrari con Vettel (+2'090). Ottavo Raikkonen.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative