La Nuova Sardegna

Sport

Hockey su prato, l’Amsicora vince il derby e vola in vetta

CAGLIARI. L’Amsicora Cagliari batte la Juvenilia Uras per 5-2 nel derby della sesta giornata di andata del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato, e complice la sconfitta del Bra nello...

28 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L’Amsicora Cagliari batte la Juvenilia Uras per 5-2 nel derby della sesta giornata di andata del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato, e complice la sconfitta del Bra nello scontro diretto con la Bonomi diventa la nuova capolista del torneo in compagnia dei lombardi.

Gli amsicorini, alla quarta vittoria consecutiva, entrano in campo con lo spirito giusto e concedono davvero poco all’avversario. Protagonista assoluto Bruno Mura con una doppietta, bene anche Giacomo Boi, Fabio Mureddu e Slavik Paziuk, a segno una volta ciascuno, per la Juvenilia segnano Koshelenko, e Atzeni su azione. Primo punto della stagione per la Ferrini che pareggia 2-2 a Villar Perosa contro il Valchisone, Waleed e Gaston Bosso su corner corto i marcatori per i cagliaritani.

In A2 il Suelli vince a Brescia, 1-0 il risultato finale, e mantiene il primato nel girone A, di Alessandro Cuccu su corto la rete vincente. Bene anche il Cus Cagliari, vittorioso 3-1 a Pistoia, doppietta di Davide Pischedda(uno su rigore) e gol dell’egiziano Mahmoud per gli universitari.

Stefano Serra

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative