La Nuova Sardegna

Sport

Acuto di Cocco e la Dorgalese fa bottino pieno

DORGALESE1OZIERESE0DORGALESE: Ruiu, Nieddu, Fancello, Seydou, Mastio (67’ Flore), Giudici, Bussu (72’ Loddo), Chisu, Fancello R. Baratelli, Cocco. A disposizione: Frogheri, Sotgia, Carta A., Loi,...

29 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALESE1

OZIERESE0

DORGALESE: Ruiu, Nieddu, Fancello, Seydou, Mastio (67’ Flore), Giudici, Bussu (72’ Loddo), Chisu, Fancello R. Baratelli, Cocco. A disposizione: Frogheri, Sotgia, Carta A., Loi, Gottardi, Gonanu.

OZIERESE: Zaccheddu, Brundu, Cola, Bellu (56’ Solinas), Demontis, Manchia, Galleu, Saba (70’ Marras), Appeddu A., Corosu (69’ Marceddu), Appeddu S. A disposizione: Nieddu, Chessa, Carpenti, Chironi, Satta, Oliva.

ARBITRO: Piras.

RETI: 2’ Cocco.

DORGALI

Nello scontro tra le ultime della classe Dorgalese e Ozierese la spuntano i padroni di casa col risultato di 1 a 0. La tifoseria locale aspettava con ansia la prima vittoria casalinga e in campionato da parte dei suoi beniamini e puntualmente è arrivata. Ptonti via e la Dorgalese è già in vantaggio con gol strepitoso del neo acquisto Cocco. Non era scoccato il 2’ che il numero 11 dorgalese riceve sulla destra, salta un avversario si accentra e dal limite fa partire un tiro che fulmina Zaccheddu. Primo tempo che è un monologo dei padroni di casa che si rendono pericolosi con Bussu e Flore. Nella ripresa, l'Ozierese scende in campo con la voglia di riscatto ma riesce a collezionare solo un palo con Corosu e una traversa con Appeddu A. I dorgalesi hanno cercato di incrementare il punteggio.

Nino Muggianu

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative