La Nuova Sardegna

Sport

MONASTIR 

Kosmoto a tutto gas: Stintino battuto

Nella ripresa i padroni di casa si scatenano e siglano un poker di gol

29 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MONASTIR. Ritrova il sorriso il Monastir che, dopo le avversità delle ultime settimane, si sbarazza con un perentorio quattro a uno del malcapitato Stintino. Partita equilibrata solo per un tempo; nella ripresa gli uomini di Manunza hanno guadagnato metri preziosi di campo e finalmente concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta.

I primi 45’ scivolano via senza grossi sussulti. Il Monastir esercita la consueta supremazia territoriale, ma lo Stintino non sbaglia un colpo in difesa. Le emozioni vere, e anche i gol, nella ripresa. Al 50’, sugli sviluppi di un angolo, Melis sfrutta nel migliore dei modi un’errata ribattuta di un difensore ospite. Passano appena tre minuti e lo Stintino pareggia. Rigore contestato che il signor Manis assegna agli ospiti. Dal dischetto Blainstain batte Zanda. La Kosmoto reagisce con veemenza. Al 70’ lai verticalizza per Tronu che, con un preciso pallonetto, segna la rete del nuovo vantaggio.

Triplica Lai all’81’ dopo aver saltato anche il portiere Selva. Chiude definitivamente i conti l’ottimo Serra che, all’86’, sfrutta un rimpallo al limite e calcia un destro diabolico. Espulso Glorioso nei minuti di recupero per fallo su Luca Melis. (m.c.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative