La Nuova Sardegna

Sport

CAGLIARI 

La Ferrini soffre ma doma il Samassi

Sfida equilibrata decisa nella ripresa dalla rete di Alberto Usai

29 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Seppur con qualche patema di troppa, la Ferrini di mister Zottoli si aggiudica il match contro il Samassi. Uno a zero il risultato finale a favore di capitan Bonu e compagni che, grazie a questa preziosa affermazione, raggiungono quota dieci punti in classifica, raggiungendo proprio la squadra di Busanca che non ha saputo confermarsi dopo il successo di sette giorni fa contro il San Teodoro.

Primo brivido al 3’ con il tiro di Sogus da lontano intercettato da Tronci. Risponde la Ferrini al 12’. Alberto Usai dalla lunga distanza cerca ma non trova il bersaglio grosso: Atzeni para in due tempi. Clamorosa occasione per Suella al 22’: il centravanti del Samassi si trova tutto solo nel cuore dell’area piccola, ma il suo rigore in movimento viene spedito clamorosamente fuori.

Nella ripresa sale in cattedra il Samassi che si fa vedere subito con Sogus; Tronci vola e respinge in angolo.La squadra di Zottoli esce lentamente dal guscio. Al 20’, clamoroso palo di Podda a portiere battuto. Il gol è nell’aria ed arriva puntuale poco più tardi. Al 28’ Matteo Argiolas, sugli sviluppi di una veloce ripartenza, ha la freddezza giusta per servire Alberto Usai che ben appostato non fallisce.

Matteo Cabras

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative