La Nuova Sardegna

Sport

Tante facce da ex in campo e fuori

Tante facce da ex in campo e fuori

Collezione "Giorgio". Il papà goleador non si fa aspettare: un quarto d'ora e arriva il gol che apre le danze. Pavoletti, quinto sigillo. Con dedica al primogenito Giorgino. Più l'assist per il 2-0...

29 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Collezione "Giorgio". Il papà goleador non si fa aspettare: un quarto d'ora e arriva il gol che apre le danze. Pavoletti, quinto sigillo. Con dedica al primogenito Giorgino. Più l'assist per il 2-0 di Castro. En plein.

Messaggio vincente. La Lega centra il bersaglio: #ioleggoperché incoraggia lo striscione tenuto in campo da cinque ragazzini. Meno smartphone, più libri.

Facce da ex. In campo Gian Piero Ventura, fischiato dal pubblico per le sceneggiate, In tribuna Ivo Pulga. Modenese, camicia blu e giubbotto in tinta. Ha giocato e allenato i Quattro mori. Ben ritrovato.

I magnifici 800. Primo step dei 40 club affiliati all'Academy Cagliari con i team di Atletico Sanluri, Portoscuso, Accademia Campidano, Assemini, Orione 96, Villamassargia, Calmedia Bosa, Pgs San Paolo. Nei Distinti oltre 800 tra bimbi e accompagnatori. Applausi.

Premio a Dessena. A fine gara nella “pancia” della Sardegna Arena il presidente Giulini, ha consegnato al capitano Dessena una maglia celebrativa, omaggiandolo per le 200 partite giocate con il Cagliari. (m.fr.)



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative