La Nuova Sardegna

Sport

Olbia vince in volata sul Padru il derby della C1 di calcio a cinque

SASSARI. E’ sempre la Kosmoto Monastir a comandare la classifica della C1 di calcio a cinque. I biancoblù hanno espugnato con un rotondo 5-1 il campo della Delfino Cagliari conservando la vetta...

30 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E’ sempre la Kosmoto Monastir a comandare la classifica della C1 di calcio a cinque. I biancoblù hanno espugnato con un rotondo 5-1 il campo della Delfino Cagliari conservando la vetta solitaria con un punto di vantaggio sulla Ce Chi Ciak Serramanna, anch’essa corsara contro il Cagliari per 3-2. Va alla Iron Bridge Olbia con il punteggio di 3-2 il primo derby gallurese contro la Drillos Padru, mentre la Ichnos Florgarden Sassari è stata superata per 6-3 in trasferta dalla Athena Oristano rimanendo così mestamente all’ultimo posto, ancora a zero punti.

Risultati: Delfino-Kosmoto 1-5; Elmas-Mediterranea 2-5; Iron Bridge-Drillos 3-2; Cagliari-Ce Chi Ciak 2-3; Jasnagora-Villasor 6-3; Athena-Ichnos Florgarden 6-3; Domus Chia-4 Mori 4-3. Classifica: Kosmoto 16; Ce Chi Ciak 15; Mediterranea e Jasnagora 13; Athena 11; Cagliari 9; Elmas 8; Drillos, Villasor e Delfino 7; 4 Mori 6; Iron Bridge e Domus Chia 4; Ichnos Florgarden 0. Prossime: Mediterranea-Domus Chia; Drillos-Elmas; Cagliari-Delfino; Ce Chi Ciak-Athena; 4 Mori-Jasnagora; Villasor-Kosmoto; Ichnos Florgarden-Iron Bridge. F.F.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative