La Nuova Sardegna

Sport

volley 

Orion e Ghilarza, una coppia in vetta nella C femminile

SASSARI. Dopo appena tre giornate dalla partenza è rimasta una coppia a punteggio pieno nella C femminile di pallavolo. L’Orion Sassari infatti si è imposta 3-0 nello scontro al vertice con la...

30 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo appena tre giornate dalla partenza è rimasta una coppia a punteggio pieno nella C femminile di pallavolo. L’Orion Sassari infatti si è imposta 3-0 nello scontro al vertice con la Tespiense Quartu, conservando la vetta della classifica in compagnia della sola Santa Lucia Ghilarza, anch’essa vittoriosa in casa (3-1) su Oristano, guidata in panchina per l’occasione dai tecnici Tore Flore e Stefano Cadoni, con il secondo che sostituirà il primo da sabato prossimo.

Accusano un ritardo già di tre lunghezze invece la Tespiense, assieme alla Sandalyon Quartu, che ha battuto in tre set Sanluri, la Mercure Olbia, andata a violare 3-0 il campo della Is Bingias Cagliari, e il Su Planu Cagliari che ha compiuto la medesima impresa su Sorso. Primo sorriso invece per Ossi, che ha avuto ragione del Porto Torres per 3-0. (f.f.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative