La Nuova Sardegna

Sport

serie d 

Il Latte Dolce si concentra sulla sfida con l’Atletico

Il Latte Dolce si concentra sulla sfida con l’Atletico

SASSARI. Il Latte Dolce sta bene fisicamente e ha una classifica che non dispiace. Il giovane centrocampista Matteo Gadau, prodotto del fvivaio biancoceleste, rientrato alla casa madre dopo la...

31 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Latte Dolce sta bene fisicamente e ha una classifica che non dispiace. Il giovane centrocampista Matteo Gadau, prodotto del fvivaio biancoceleste, rientrato alla casa madre dopo la positiva esperienza vissuta allo Stintino, fa il punto della situazione in casa sassarese nel post Avellino con lo sguardo rivolto al prossimo test, contro il temibile Sff Atletico. ««Ad Avellino ho provato sensazioni uniche e indimenticabili. Per un ragazzo giovane come me entrare in quello stadio e giocare titolare è un qualcosa di stupendo, bellissimoche ricorderò per sempre».

Domenica, contro l’Atletico non sarà facile. «È una squadra davvero insidiosa - aggiunge Gadau -con giocatori importanti . Noi prepareremo al meglio la partita e ci faremo trovare pronti. Sappiamo che ogni domenica è una battaglia e cercheremo di fare risultato».



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative