La Nuova Sardegna

Sport

campionati di bocce a squadre 

Serie A: Cagliari ko in casa, in A2 Sassari crolla a Roma, ok Sestu

Serie A: Cagliari ko in casa, in A2 Sassari crolla a Roma, ok Sestu

SASSARI. Niente da fare per il Cagliari nell’esordio in casa, nel campionato di serie A di bocce. Rossoblù battuti 2-0 dalla Museo Nicolis, squadra veneta di Vigasio-Villafranca. Prestazione con alti...

31 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Niente da fare per il Cagliari nell’esordio in casa, nel campionato di serie A di bocce. Rossoblù battuti 2-0 dalla Museo Nicolis, squadra veneta di Vigasio-Villafranca. Prestazione con alti e bassi, quella della formazione di Carlo Pisu, contro avversari di livello che puntano alla parte alta della classifica. Nota positiva la buona prestazione dei due baby Alessio Frongia e Nicolas Mereu. Questa la classifica dopo due turni: MP Filtri Caccialanza 6, Museo Nicolis Vigasio-Villafranca 6, Cdm Vallefoglia 4, Cagliari Termosolar e Millo 3, Fontespina 1, Nova Inox Mosciano 0 e Santa Chiara 0.

Niente da fare per il Cb Sassari in A2 che cede a Roma contro la forte formazione della Bpr Ss. Assunta. Risultato finale 4-0 con la compagine di Gavino Sodini che è incappata in una giornata storta.

Solo la Galligel Sestu tiene il passo. Vince 3-0 a Oristano contro la Soms e resta a punteggio pieno. Match a senso unico con i ragazzi di Renato Farris in grande spolvero. La classifica: Galligel Sestu e Primavera 6, Bpr kennedy e Soms Oristano 3, Castelverde e Sassari 1, Virtus L'Aquila 0.

Piero Garau

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative