La Nuova Sardegna

Sport

Irregolarità Covisoc, -1 agli smeraldini

C’è anche l’Arzachena tra le società penalizzate per violazioni Covisoc. Gli smeraldini se la cavano con un -1. Prosciolto il Lecce (Serie B). Nel girone A, pugno pesante contro la Lucchese,...

01 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





C’è anche l’Arzachena tra le società penalizzate per violazioni Covisoc. Gli smeraldini se la cavano con un -1. Prosciolto il Lecce (Serie B). Nel girone A, pugno pesante contro la Lucchese, penalizzata di 11 punti. 3 punti in meno per il Cuneo, 1 Pro Piacenza. Negli altri gironi -8 per il Matera, -2 per il Monopoli e -1 per Siracusa, Juve Stabia, Rende, Trapani e Triestina.

Questa la nuova classifica del girone A: Piacenza 16, Arezzo 15, Carrarese e Pisa 14, Juventus U23, Olbia e Alessandria 11, Pro Vercelli e Pontedera 10, Pro Piacenza e Cuneo 9, Novara 7, Pro Patria 7, Siena, Pistoiese, Gozzano e Arzachena 5, Entella 3, Lucchese e Albissola 2. L’Entella, che aspetta la sentenza del Tar il 6 novembre, domenica giocherà regolarmente contro il Pisa, mentre i giocatori del Piacenza hanno revocato lo sciopero.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative