La Nuova Sardegna

Sport

Fonni, pari a Calangianus il Li Punti ora è a un punto

Sempre più accesa la lotta in vetta al girone B del campionato di Promozione Posada e Oschirese fermate sul pari interno da Macomerese e Usinese

02 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LI PUNTI2

OSSESE0

LI PUNTI: Cherchi, Manca, Dore, Riu (22’ st Sau), Luiu, Pala, Cosso (25’ st Dedola), Contini (26’ st Orune), Marielli (31’ st Asara), Usai, Cabras (39’ st Lacatis). All. Salis.

OSSESE: Moroni, Casu, Pinna D. (45’ pt Maieli C.), Urgias, Derudas (1’ st Onali), Zichi, Contini (39’ st Sechi), Dettori, Vita, Fantasia, Gueli. All. Cantara.

ARBITRO: Casula.

RETI: 33’ pt Usai, 27’ st Luiu.

SASSARI

Con una rete per tempo il Li Punti supera l’Ossese e conquista in solitudine la seconda piazza nella classifica del girone ad una lunghezza dal Fonni. Vittoria meritata per i ragazzi di mister Salis che hanno giocato un calcio spumeggiante. L’Ossese prima della rete di Usai ha tenuto bene il campo, senza però risultare mai pericolosa. Le reti portano la firma di Usai che al 33’ del primo tempo corregge al volo di collo pieno un cross di Marielli. La rete che fissa il punteggio sul 2-0 la sigla Luiu con una punizione dai venti metri. La sfera si insacca accarezzando il palo alla destra dell’incolpevole Moroni.

Piero Garau



In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative