La Nuova Sardegna

Sport

Fra Ozierese e Borore un inutile pari

Ozierese0Borore0OZIERESE: Zaccheddu, Solinas (60’ Marceddu), Manchia, Cola, Demontis, Brundu, Galleu, Marras (81’ Oliva), Apeddu A., Corosu, Apeddu S.. All. Nieddu.BORORE: Mele, Milia, Princiotta (70’...

02 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Ozierese0

Borore0

OZIERESE: Zaccheddu, Solinas (60’ Marceddu), Manchia, Cola, Demontis, Brundu, Galleu, Marras (81’ Oliva), Apeddu A., Corosu, Apeddu S.. All. Nieddu.

BORORE: Mele, Milia, Princiotta (70’ Podda (77’ Soru P.G.)), Asunis, Tola G., Porcu, Pibiri, Dessì, Patta (89’ Caddeo), Tola E.(55’ Osini),Satta. All. Boi.

ARBITRO:Pani di Sassari.

NOTE: ammoniti Tola G., Dessì, Asuni,Demontis e Galleu, espulso all’87’ Milia.

OZIERI

Serviva una vittoria a Ozierese e Borore per provare a sganciarsi dalle zone basse della classifica ed invece è arrivato un pareggio che lascia entrambe ancora in coda. Non è stata una bella partita e lo zero a zero finale è lo specchio di quanto visto in campo con le due compagini timorose e poco precise nei fraseggi d’attacco.

La difficoltà dei canarini ad andare a rete (un solo gol sinora), è controbilanciata da una difesa solida ma nelle prossime gare si dovrà dare maggior incisività all’azione. Il Borore ha provato ad agire di rimessa soprattutto con il mobile Pibiri che ha impensierito Zaccheddu con due tiri insidiosi. Al 60' Galleu ha spedito fuori di poco così come al 77' Alberto Apeddu. All'81' Marceddu con un gran tiro da venti metri ha provato a soprendere Mele che ha deviato in angolo.

Francesco Squintu

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative