La Nuova Sardegna

Sport

Nurchi illude il Muravera Falchi risolleva il Taloro

Nurchi illude il Muravera Falchi risolleva il Taloro

Finisce in parità il big match di Eccellenza dopo una gara sempre in equilibrio I sarrabesi perdono il primato in classifica, gavoesi all’ottavo risultato utile

02 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Taloro Gavoi1

Muravera1

TALORO GAVOI: Tilocca, Ladu, Pitta, Sechi, Mastio, Pili Luca, Littarru, Kamara, Falchi, Calaresu, Mele.A disp. Pili Michele, Zedda, Dettori, muredda, Isoni, Caria, Delussu, Soru, Dechere. All. Romano Marchi.

MURAVERA: Floris, Pes, Puddu, Lepore (41’ st La Vista), Gutierrez,Vignati, Cadau, Bruno, Nurchi (44’ st Viani, Dessena (9’ st Nieddu), Zinzula (40’ st Mokou). A disp. Casula, Kalifa, Lampis, Massessi, Satta. All. Francesco Loi.

ARBITRO: Giampiero Gatta di Sassari.

RETI: 16’ pt Nurchi, 19’ pt Falchi.

NOTE: espulso Loi, (13’ st) per proteste. Ammoniti: Pitta, Sechi, Mastio, Kamara, Cadau, Zinzula. Calci d’angolo 5–2 per il Muravera. Recupero pt 2 m. – st 3 m. Spettatori 400.

GAVOI

E’ finito in parità il big match di Eccellenza. I gialloblù sarrabesi passati in vantaggio con Nurchi si sono fatti raggiungere tre minuti dopo dai rossoblù barbaricini che ottengono così l’ottavo risultato utile consecutivo e consolidano il quarto posto in classifica.

I ragazzi di Francesco Loi non riescono a tenere il passo della Nuorese che ha battuto il porto Rotondo e perdono il primato.

Partita caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, combattuta ma avara di colpi di scena ed equilibrata. Le due squadre ben disposte in campo si sono annullate a vicenda. Il risultato di parità tutto sommato pertanto è giusto. Il Taloro Gavoi ha confermato anche contro la corazzata Muravera di essere la sorpresa in assoluto di questo primo scorcio di campionato.

Alessandro Bulla

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative