La Nuova Sardegna

Sport

i galluresi 

Cerbone guarda avanti: «Potevamo vincere ma va bene così»

SAN TEODORO. «Già il fatto di non aver preso gol è importante, ma non siamo stati molto fortunati». Il mister del Budoni Cerbone si accontenta del pareggio: «Nel secondo tempo complice la loro...

04 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. «Già il fatto di non aver preso gol è importante, ma non siamo stati molto fortunati». Il mister del Budoni Cerbone si accontenta del pareggio: «Nel secondo tempo complice la loro espulsione, abbiamo giocato trentacinque minuti nella loro area prendendo due pali, dovevamo avere più personalità perché l’avversario era alle corde e non siamo riusciti ad approfittarne, a gestire la palla, andare sulle fasce e metterla dentro. Abbiamo qualche giocatore ancora non in condizione. Villa era mesi che non giocava Farris è rientrato oggi ma nel complesso come spirito e intensità abbiamo dominato e non sempre succede con l’uomo in più. Da dire poi che il loro portiere ha effettuato delle parate davvero importanti. Sicuramente ora c’è amarezza per il risultato ma di positivo vedo il fatto di non aver preso gol e di aver ottenuto due risultati utili di fila. Prendiamoci il punto e in prospettiva dobbiamo essere propositivi visto anche il fatto che, giochiamo sempre fuori casa».

Due pali per il capitano Nicola Raimo «Un’ottima gara, ma diciamo che c’è molto rammarico per il risultato perché meritavamo i tre punti – dice – ci conforta la prestazione e il fatto di aver chiuso la prima partita senza subire gol dando inoltre anche continuità ai risultati. Partiamo da questo sperando di allungare la serie positiva». (s.s.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative