La Nuova Sardegna

Sport

i rossoblù 

Sanna e Demartis si accontentano: «Grande carattere»

SAN TEODORO. «Abbiamo incontrato una squadra forte e sono felicissimo per i ragazzi – dice Marco Sanna a fine gara – abbiamo tenuto botta seppure con qualche difficoltà, ma sono contento così, ci...

04 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. «Abbiamo incontrato una squadra forte e sono felicissimo per i ragazzi – dice Marco Sanna a fine gara – abbiamo tenuto botta seppure con qualche difficoltà, ma sono contento così, ci sono delle partite in cui ti devi assolutamente accontentare tenuto conto che abbiamo perso un uomo dopo pochi minuti della ripresa e comunque, abbiamo lottato sino alla fine, senza mollare mai. Nei 90 minuti siamo andati in difficoltà ma ci siamo ripresi bene e addirittura giocato anche la palla. Siamo stati anche fortunati alla fine è vero ma tutto sommato questo pareggio ce lo siamo meritato. Stiamo cercando di ricostruire un cammino che era stato perso, non mi importa per quale motivo. I ragazzi sono stati bravi considerato che a un certo punto avevamo sei ragazzi dentro».

Anche Giacomo Demartis si accontenta: «Sono contento per il risultato perché se avessimo perso avrei sentito la responsabilità della sconfitta. Sull’espulsione, sinceramente devo dire che la decisione mi è sembrata eccessiva: ho solo detto all’arbitro che con l’ammonizione avrei saltato la partita successiva. Va bene, ormai è andata è lo accetto, mi interessa che la squadra abbia fatto bene e continuato a fare una partita ancora più determinata dando continuità al risultato di domenica scorsa. Complimenti al Budoni ma abbiamo visto una Torres con gli attributi». (s.se.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative