La Nuova Sardegna

Sport

Cannas: «Gara dura e gestita bene»

Dal pantano del Peppino Mulas emerge vincitore il Fonni, che ha il merito di averci creduto fino alla fine. Un Fonni che prosegue la sua serie di successi nello “strano” campionato di promozione,...

05 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Dal pantano del Peppino Mulas emerge vincitore il Fonni, che ha il merito di averci creduto fino alla fine. Un Fonni che prosegue la sua serie di successi nello “strano” campionato di promozione, dove ancora non si comprendono bene i valori effettivi e si va avanti in una stimolante incertezza. Per i dirigenti locali il successo è stato motivo di gioia ma nessuno guarda la classifica.

Ancor meno mister Cannas, che pensa alle condizioni della rosa e vive i match giorno per giorno: “E’ stata una partita dura, che abbiamo gestito bene. Nel primo tempo abbiamo un poco sofferto l’iniziativa ospite - aggiunge il tecnico - mentre nella ripresa siamo stati bravi a segnare e contenere bene. Tre punti che ci soddisfano in pieno. Ma parlare di classifica in questo momento è prematuro”.

Mister Bacciu ha ben messo in campo i suoi uomini di esperienza come Gigi Contu, Lai e Piras, giocatori che hanno assicurato solidità al suo team che ha ben figurato: “Potevamo fare qualcosa di più - ha detto il trainer baroniese - soprattutto nel primo tempo, quando abbiamo fatto delle belle cose e giocate interessanti. Il Fonni è un avversario duro e con mille risorse che ha saputo sfruttare bene le occasioni”. Ora i fonnesi sono attesi dalla difficile trasferta di Oschiri, dove dovranno dare il massimo per fare risultato. (g.m)

In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative