La Nuova Sardegna

Sport

SPOGLIATOI 

Il ds Gianfranco Moro: «Obiettivo salvezza, guardiamo al mercato»

SAN TEODORO. Serena l’analisi del tecnico del San Teodoro, Giovanni Pittalis. «Penso che oggi la mia squadra abbia fatto il massimo. Sull’1-0 la gara era ancora del tutto equilibrata. Purtroppo la...

05 novembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Serena l’analisi del tecnico del San Teodoro, Giovanni Pittalis. «Penso che oggi la mia squadra abbia fatto il massimo. Sull’1-0 la gara era ancora del tutto equilibrata. Purtroppo la Nuorese ha capitalizzato tutte le occasioni, mentre noi no. A decidere la gara sono stati gli episodi che sono stati per noi sfavorevoli. Poi è chiaro che la Nuorese è una squadra costruita per vincere il campionato, ma io non ho visto tutta la differenza che potrebbe sembrare dal risultato. A noi sono mancati i gol, loro hanno tirato in porta tre volte e segnato altrettanti gol, noi non abbiamo tirato. Stiamo pagando il ritardo di preparazione, abbiamo diversi giocatori che stano giocando con acciacchi vari e queste cose si pagano. Ma va ricordato che il nostro unico obiettivo è la salvezza. Dobbiamo serrare le fila e continuare a lavorare. Questa è l'unica filosofia che conosco per uscire da questo brutto momento». Anche il ds, Gianfranco Moro analizza la gara. «Abbiamo commesso degli errori che ci sono costati la sconfitta contro una Nuorese che ha dimostrato di essere la favorita per la vittoria finale. Era una gara difficile e l’abbiamo affrontata non al meglio con alcuni giocatori acciaccati e con l’assenza di Verachi, ricoverato in ospedale. La Nuorese ha gestito la gara al meglio. Adesso vedremo di intervenire nel mercato di dicembre per poter raggiungere il nostro obiettivo, cioè la salvezza». (p.r.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative