La Nuova Sardegna

Sport

La gioia di Gardini: «Una grande gara»

La gioia di Gardini: «Una grande gara»

Resta invariato l'obiettivo del Lanusei, come già sottolineato anche in settimana dall'allenatore «i punti fin qui conquistati sono messi in cascina per arrivare alla salvezza. In un girone a 20...

05 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Resta invariato l'obiettivo del Lanusei, come già sottolineato anche in settimana dall'allenatore «i punti fin qui conquistati sono messi in cascina per arrivare alla salvezza. In un girone a 20 squadre la quota salvezza si alza, quest'anno occorreranno 42 punti per centrare l'obiettivo». Il pareggio sta comunque stretto agli ogliastrini anche se al termine della partita Aldo Gardini è comunque felice per il risultato ottenuto. «Abbiamo giocato bene e ho visto una squadra propositiva. Sono contento di quanto visto oggi». Fa i complimenti alla squadra ospite anche l'allenatore del Flaminia Civita Castellana Schenardi. «Questo Lanusei è la migliore squadra vista all'opera negli ultimi tempi al Madami».

In tribuna, presente per assistere al match, il direttore sportivo del Lanusei Gigi Abbate. «Si è visto che la nostra squadra merita il posto che ha, quella di oggi è stata una bella partita, disputata fra due formazioni ben organizzate, il risultato è anche giusto, ma a livello di gioco credo che la nostra squadra abbia fatto qualcosa di più. Nessuna recriminazione sul campo – spiega – in primo luogo perchè le difficoltà ci sono state per entrambe le squadre, e comunque non era un campo particolarmente pesante».

I. M.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative