La Nuova Sardegna

Sport

GALOPPO 

Prima giornata a Villacidro: si ricomincia da Winny e Rossini

VILLACIDRO. È partita in grande stile la stagione di corse all'ippodromo di Villacidro. 5 gare combattute e divertenti, che hanno appassionato il pubblico presente e chi ha seguito il convegno in tv....

06 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. È partita in grande stile la stagione di corse all'ippodromo di Villacidro. 5 gare combattute e divertenti, che hanno appassionato il pubblico presente e chi ha seguito il convegno in tv. La prova di cartello era la quarta, riservata ai psi di 4 anni e oltre. Winny si è imposto da cavallo di un'altra categoria. Per l'allievo di Piccinnu arriva il terzo successo di fila. Il peso proibitivo di 71 kg e la breve distanza di 1000 metri, non sono stati un problema, grazie anche alla monta eccezionale di Michael Rossini, che ha trovato la pedalata giusta ai 300 finali, anticipando e giustiziando Buonvicino. Al terzo posto a contatto Napoli Madre, al quarto posto Leader Queen.

Zigante (A.Fadda - A.Cottu - G.Carta) battezza la stagione con una bella vittoria, precedendo Zodiaco de Aighenta e Zia Nostra. La seconda corsa ha visto protagonista la San Giuliano, che piazza nei primi due posti Salvia De L'Alguer montata da Andrea Fele e Mora De L'Alguer. Ottima prestazione di Rumba Star nei psi di 3 anni sotto la guida di Maikol Arras, per il training di A.Muroni e i colori di B.Secchi. Vanda sellata da F.Pinna conquista la sua prima vittoria in carriera al termine di un lungo inseguimento sulla fugitiva Viollet le Duc. Al terzo. e quarto posto concludono Un Ciao e Qantu Alese.

Bruno Murratzu



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative