La Nuova Sardegna

Sport

Calcio a cinque/serie a2 

Punto prezioso per la Leonardo Ossi travolta dalla capolista

SASSARI. Fine settimana con il freno a mano tirato per le formazioni sarde nella A2 di calcio a cinque. L’unica a portare a casa almeno un punto è stata la Leonardo Cagliari, che ha pareggiato per 3-3...

06 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Fine settimana con il freno a mano tirato per le formazioni sarde nella A2 di calcio a cinque. L’unica a portare a casa almeno un punto è stata la Leonardo Cagliari, che ha pareggiato per 3-3 in casa contro la Bubi Merano. Un risultato che comunque lascia tanto rammarico nei ragazzi di Luca Catta, che hanno chiuso la prima frazione in vantaggio per 3-1, facendosi poi raggiungere.

Secca battuta d’arresto esterna per la San Bartolomeo Ossi, ko sul campo del Villorba con un 9-0 che lascia ben poco spazio alle recriminazioni (primo tempo chiuso sul 5-0), e peggio è andata al Città di Sestu, che si è arreso fra le mura amiche per 2-3 contro il Città di Asti. La squadra di Mura è anche andata al riposo in vantaggio per 1-0, ma nella seconda parte della gara non è riuscita a contenere uno straripante Mendes, autore di una tripletta. Nel ritorno della Coppa Italia di A2 femminile, la Jasnagora Cagliari si è imposta con un rotondo 3-0 sulla Torres Sassari, e visto che la gara di andata si era risolta con un pareggio a reti inviolate passa il turno e va avanti nella manifestazione. (f.f.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative