La Nuova Sardegna

Sport

Orion e Santa Lucia padrone

Orion e Santa Lucia padrone

Serie C femminile di volley: insegue la tespiense Quartu

09 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono ancora la Orion Sassari e la Santa Lucia Ghilarza a condurre le danze dopo quattro giornate nel campionato regionale di serie C femminile di pallavolo. La sassaresi si sono infatti imposte con un secco 3-0 finale anche sul campo della Quadrifoglio Porto Torres, conservando così la vetta della classifica a punteggio pieno in compagnia della formazione allenata da Alessandro Camedda, anche lei corsara in soli tre set contro la matricola Legnostrutture Sanluri.

Dietro la coppia di testa la prima inseguitrice rimane la Tespiense Quartu, che ha fatto bottino pieno fra le mura amiche contro la Is Bingias Cagliari per 3-0, mentre rallenta la Mercure Olbia, che è dovuta ricorrere al tie-break per avere ragione di una caparbia Mareblù Oristano, ed ora occupa la terza posizione con quattro punti di distacco rispetto alle prime della classe, ma con buone prospettive per il futuro.

Seconda affermazione casalinga consecutiva invece per la Chimica Sarda Ossi, che ha piegato con un limpido 3-0 la Farmacie Sircana Sorso, che nell’occasione hanno subito le avversarie. Mentre ricorre ancora al quinto set l’Antes Ogliastra Tortolì per festeggiare sul campo della Su Planu Cagliari. La dimostrazione che le ogliastrine hanno grande personalità. Riposava la Sandalyon Quartu.

F.F.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative