La Nuova Sardegna

Sport

Regionali di golf sul campo di Florinas

FLORINAS. Francesco Canalis, Giuseppe Pittui, Renato Biressi e Salvatore Manca, componenti della squadra Florinas B, sono i primi campioni sardi di golf pitch&putt. La squadra ha conquistato il...

09 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





FLORINAS. Francesco Canalis, Giuseppe Pittui, Renato Biressi e Salvatore Manca, componenti della squadra Florinas B, sono i primi campioni sardi di golf pitch&putt. La squadra ha conquistato il prestigioso titolo regionale griffato "Confalonieriauto.it", il primo della storia del Golf sardo sulle 18 buche corte, al termine di due combattute giornate di gare nel campo di pitch&putt di Florinas. Al secondo posto si è classificata la squadra Florinas D formata da Salvatore Virdis, Adriano Cappello, Marcello Virdis ed Elia Sanna.

Grande performance per Giuseppe Pittui che ha conquistato il premio "Nearest to the pin" per esserci avvicinato più di tutti gli oltre 60 golfisti in gara alla difficile buca 7 con il primo tiro. Ottimi risultati anche per la squadra Florinas M formata da Sebastiano Bonu, Tonino Marogna, Salvatore Nurra e Antonio Talu, primi nella classifica netta seguiti da Florinas L (Massimiliano Bacchiddu, Antonello Catogno, Alessandro Isoni e Davide Marzi) e da Florinas I (Ninni Bayslak, Daniele Berardo, Giovanni Chessa e Simonetta Manconi). bene anche le squadre di Alghero (Giancarlo Piras, Roberto Coinu, Nicola Filatro e Salvatore Carta) e Sassari (Giulia Spanedda, Michelino Cazzari, Antonello Daga e il giovanissimo Alessandro Desole).

Prossimo appuntamento domani, sempre nel campo di Florinas, con i campionati regionali di pitch&putt a coppie.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative