La Nuova Sardegna

Sport

gli allenatori 

Sanna non si dà pace: «Altri due punti gettati al vento»

SASSARI. Non riesce a darsi pace Marco Sanna «per due punti buttati via, era l'occasione per fare un bel balzo avanti in classifica, approfittando anche delle sconfitte di Castiadas e Budoni, invece...

11 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non riesce a darsi pace Marco Sanna «per due punti buttati via, era l'occasione per fare un bel balzo avanti in classifica, approfittando anche delle sconfitte di Castiadas e Budoni, invece eccoci a piangere su una vittoria che era nostra e ci è sfuggita per i troppi errori in fase realizzativa». L'allenatore rossoblù non fa giri di parole, si morde le mani e aggiunge: «Ci siamo complicati le cose da soli, era una gara da chiudere nel primo tempo. Non pretendo che ogni pallone vada dentro ma le occasioni limpide vanno concretizzate. Il gioco c'è stato, l'impegno pure, ma non sono bastati per strappare un successo che alla luce dei 90' doveva essere pure largo».

Soddisfatto invece il tecnico ospite Marco Amelia, anche per l'accoglienza del pubblico sassarese. «Mi ha fatto un grande piacere ricevere applausi in questo stadio. Brava la Torres in avvio, non è stato facile recuperare».

Sandra Usai

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative