La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

A1. Sconfitte esterne per il Norbello e la Marcozzi

CAGLIARI. Norbello e Marcozzi a picco nel campionato di A 1 maschile di tennistavolo. Entrambi sono stati sconfitti nettamente in trasferta (4-0) al termine di un incontro quasi senza storia....

12 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Norbello e Marcozzi a picco nel campionato di A 1 maschile di tennistavolo. Entrambi sono stati sconfitti nettamente in trasferta (4-0) al termine di un incontro quasi senza storia. Prevedibile il passo falso del Norbello, che si è dovuto arrendere in Toscana sul campo dei campioni d’Italia dell’Apuania Carrara, vice capolista del campionato. Combattuto soltanto il terzo incontro, dove la squadra gialloblù ha messo in grande difficoltà l’ex di turno Romualdo Manna, che alla fine è riuscito ad imporsi al quinto set sul romeno Daniel Negrila. Per il resto non c’è stata partita: Maxim Kuznetsov ha perso per 3-0 sia con Jan Zibrat che con Aliaksandr Khanin, che ha sconfitto con il medesimo risultato anche Omotayo Alajide. Una sconfitta amara, quella subita dai ragazzi del Norbello, che occupano sempre il fanalino di coda della classifica, a quota zero. Meno giustificabile la debacle della Marcozzi Cagliari, travolta sul campo del Cral Roma, squadra non certo trascendentale per i giovani Jhonny Oyebode, Makanjuola Kazeem e Gabriele Piciulin, che finora hanno conquistato solo un punto. I capitolini non hanno concesso neanche un set alla squadra cagliaritana trafitta da Paolo Bisi, Federico Pavan e Chen Shuaina. (s.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative