La Nuova Sardegna

Sport

a2 di CALCIO A cinque 

Giornata sì per Leonardo e Jasnagora

Giornata sì per Leonardo e Jasnagora

Team cagliaritani in festa. Sconfitte pesantissime per Ossi e Torres

12 novembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Festeggiano le formazioni cagliaritane Leonardo e Jasnagora fra le compagini sarde nel campionato di A2 di calcio a cinque. Nel torneo maschile infatti la Leonardo si è imposta con il largo punteggio di 12-1 nel derby che si è giocato sul campo della San Bartolomeo Ossi.

Un incontro che è stato sempre nelle mani degli ospiti, che dopo aver chiuso il primo tempo con un eloquente 8-1 sono stati capaci anche di allungare ancora nel corso della ripresa, uscendo così dalla zona pericolosa della classifica, mentre gli ossesi rimangono sempre più soli all’ultimo posto della graduatoria.

Si è arresa con il minimo scarto (2-1 il punteggio) in casa della Bubi Merano invece la Città di Sestu, restando comunque in zona salvezza. Sono stati proprio i sardi a rompere il ghiaccio al sedicesimo del primo tempo con Ruggiu, ma dopo poco più di un minuto hanno dovuto incassare il pareggio da parte dei padroni di casa ad opera di Ouddach, e nella ripresa è stato Berengula a mettere a segno il gol partita che ha condannato alla sconfitta gli isolani.

Fra le donne, invece, la Jasnagora ha avuto ragione con un netto 4-0 che non ammette repliche sulla Duomo Chieri, arrivando così a sei punti in classifica e rimanendo a debita distanza dalla zona pericolosa.

Continua invece la crisi della Torres Sassari, ultima e senza tecnico dopo le dimissioni di coach Lapuente, caduta con un secco 8-0 in casa contro l’Audace Verona.

F. F.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative