La Nuova Sardegna

Sport

interrotta la serie negativa 

Al Castiadas convalescente un punto sta bene

MURAVERA. E’ finita in parità a reti inviolate Castiadas – SFF Atletico che si è disputata nel comunale di Muravera per l’indisponibilità dell’impianto della borgata di L’Annunziata. La divisione...

15 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. E’ finita in parità a reti inviolate Castiadas – SFF Atletico che si è disputata nel comunale di Muravera per l’indisponibilità dell’impianto della borgata di L’Annunziata. La divisione della posta in gioco pone fine alla serie negativa di entrambe le squadre. I biancoverde sarrabesi erano reduci da tre sconfitte consecutive, i bianco-rosso-blu laziali da due.

La gara, giocata a viso aperto, molto combattuta, è stata caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte. Sia i padroni di casa che gli ospiti sono scesi in campo concentratissimi e determinati con l’obiettivo di imporsi. Le occasioni migliori le hanno avute nel primo tempo i ragazzi di Scudieri. Nella ripresa il match sempre maschio e grintoso è stato, invece molto equilibrato. Le difese hanno avuto la meglio e sono riuscite a neutralizzare le incursioni avversarie. Particolarmente vivo il finale: Al 42’ Macci respinge un diagonale di Manca D. Sulla palla sta per avventarsi Mesina per la ribattuta ma il bomber bianco-verde viene anticipato da un difensore. Al 44’ il portiere ospite para in due tempi una conclusione di Manca D.

Alessandro Bulla

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative