La Nuova Sardegna

Sport

A1 di hockey: scontro al vertice Amsicora-Bra

CAGLIARI. Oggi è in programma lo scontro al vertice tra Amsicora e Bra che attualmente sono al comando della classifica del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato. Le due formazioni si...

17 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Oggi è in programma lo scontro al vertice tra Amsicora e Bra che attualmente sono al comando della classifica del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato. Le due formazioni si sono accaparrate gli ultimi sette scudetti (tre gli amsicorini, quattro i piemontesi) e vantano anche il migliore attacco del torneo con 32 reti realizzate, la squadra di Roberto Carta ha la migliore serie positiva in corso con 19 punti conquistati nelle ultime sette partite. Difficile non prevedere una gara intensa, combattuta, dove entrambe cercheranno di superarsi a vicenda.

Rinviata ad aprile la gara Tevere Roma- Juvenilia Uras, gioca a Mori provincia di Trento la Ferrini, alle prese con l’Adige. I cagliaritani apparsi in ripresa nelle ultime settimane, sono alla caccia di punti utili e preziosi per agganciare la zona salvezza.

In serie A2 il Cus Cagliari recupera la partita contro la Superba Genova non giocata il 29 settembre scorso. Gli universitari puntano alla conquista del terzo successo consecutivo che gli consentirebbe di avvicinarsi alle zone più tranquille della classifica.

Stefano Serra

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative