La Nuova Sardegna

Sport

tennis 

Carboni protagonista a Milano: vince il torneo under 12 Next Gen

Carboni protagonista a Milano: vince il torneo under 12 Next Gen

ALGHERO. Continua il momento magico del Tc Alghero grazie a un ulteriore exploit di Lorenzo Carboni. Si è disputato allo Sporting Milano 3 il torneo giovanile Next Gen che ha visto in campo i...

17 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Continua il momento magico del Tc Alghero grazie a un ulteriore exploit di Lorenzo Carboni. Si è disputato allo Sporting Milano 3 il torneo giovanile Next Gen che ha visto in campo i migliori tennisti nazionali dalle categorie Under 10 all’Under 16 maschili e femminili in rappresentanza delle varie Macro aree d’Italia. Nella categoria Under 12 impresa dell’algherese Lorenzo Carboni, principale testa di serie del tabellone, assoluto protagonista del torneo. Accompagnato dal maestro Giancarlo Di Meo, il portacolori del Tc Alghero ha dominato gli avversari, conquistando l’importante vittoria dopo aver superato nell’ordine l’abruzzese Andrea Rossi Principe, il siciliano Alessio Pergola, il veneto Alessandro Battiston e in finale l’altro l’abruzzese Alessandro Sciacca col punteggio di 4-2; 4-0, dopo aver ceduto un solo set negli ottavi di finale contro Andrea Rossi Principe nella partita più intensa ed emozionante del torneo.

Lorenzo Carboni, oltre a disputare il campionato invernale col proprio club, si appresta a partire per Bari dove dal 3 al 10 dicembre è in programma un torneo internazionale dell’Eta. (ang.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative