La Nuova Sardegna

Sport

Torres domani in campo col Bellante

 Torres domani in campo col Bellante

Serie C femminile: trasferte insidiose per l’Atletico Oristano e il Caprera

17 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Sassari Torres torna in campo nella quinta giornata di andata del campionato di calcio femminile serie C girone C, in programma domani. In settimana intanto è giunto il verdetto del giudice sportivo in merito alla gara esterna col Real Bellante, che ha disposto il recupero della gara al 6 gennaio 2019, accogliendo in pieno le argomentazioni della società sassarese, con grande soddisfazione di quest’ultima soprattutto per l’ottimo lavoro svolto nel ricorso dall’apparato amministrativo.

Il tecnico Mario Desole auspica un risultato positivo nella gara interna col San Marino Academy (al Comunale di Portotorres ore 14.30), nonostante la formazione sanmarinese sia una delle meglio attrezzate di questo campionato.

Infatti a dispetto dell’ultima sconfitta casalinga con lo Jesina, le ragazze di mister Conte hanno ottenuto due vittorie entrambe fuori casa (11-0 contro la Libertas Lucca e 4-0 a Riccione), numeri importanti che predicano l’attenzione e la concentrazione necessaria per contrastare una formazione che ha nel gioco propositivo la sua fonte di ispirazione.

Giocano in trasferta Atletico Oristano e Caprera entrambe a caccia di punti, a Cortina contro l’Unterland le oristanesi, a Romagnano Sesia in Piemonte le isolane. Due sfide difficili ma le squadre sarde hanno la possibilità di ottenere un risultato positivo. Anche queste partite cominceranno alle 14.30.

Stefano Serra

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative