La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria/girone c 

Talanas colpisce nella ripresa e il Posada affonda l’Oschirese

OSCHIRESE0POSADA1OSCHIRESE: Asara D., Sotgia P., Santone, Langiu M., Putzu (7’ st Sanna L.), Sanna A., Vargiu (20’ st Langiu D.), Forma, Sotgia D., Budroni, Canu S. Allenatore: Fogu.POSADA: Deledda A....

18 novembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRESE0

POSADA1

OSCHIRESE: Asara D., Sotgia P., Santone, Langiu M., Putzu (7’ st Sanna L.), Sanna A., Vargiu (20’ st Langiu D.), Forma, Sotgia D., Budroni, Canu S. Allenatore: Fogu.

POSADA: Deledda A., Vardeu, Rodriguez, Contu, Piras, Lai, Deledda L. (20’ st Nicoletta), Zela (10’ st Rubino), Depalmas (3’ st Deledda F.), Talanas. Allenatore: Bacciu.

ARBITRO: Virdis di Olbia.

RETI: 4’ st Talanas.

OSCHIRI

Poche emozioni nell’anticipo i a Oschiri tra la formazione locale e il Posada. A spuntarla sono gli ospiti, e con il minimo sforzo: un tiro in porta in tutta la partita, sufficiente per avere la meglio sui granata, scesi in campo in formazione rimaneggiata.

All’inizio regna la noia. Il primo tiro in porta si vede solo al 30’. Dal limite Demetrio Sotgia impegna il portiere che devia sulla traversa. Dopo 2’ Budroni tira angolato sugli sviluppi di un corner ma il portiere ospite manda in calcio d’angolo. Il primo tempo termina senza troppi sussulti.

Il secondo si apre all’insegna del Posada che al 49’ va in vantaggio con Talanas che realizza l’1-0 con un colpo di testa da posizione ravvicinata. Al 55’ l’Oschirese ha l’occasione del pareggio sui piedi di Demetrio Sotgia, ma l’estremo difensore ospite para ancora una volta. Al 65’ l’espulsione di Budroni per doppia ammonizione taglia le gambe ai locali e nel finale il Posada amministra l’1-0 di una partita che agli spettatori presenti non ha regalato spettacolo. (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative