La Nuova Sardegna

Sport

SPOGLIATOI/il mister 

Marco Fresi: «Troppi errori certe amnesie si pagano»

Marco Fresi: «Troppi errori certe amnesie si pagano»

ARZACHENA. Squalificato mister Mauro Giorico, tocca al viceallenatore Marco Fresi, commentare la sconfitta subita contro la Pro Vercelli. «Male, va proprio male – queste le prime parole di mister...

19 novembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Squalificato mister Mauro Giorico, tocca al viceallenatore Marco Fresi, commentare la sconfitta subita contro la Pro Vercelli. «Male, va proprio male – queste le prime parole di mister Fresi in conferenza stampa –, abbiamo perso una gara contro una signora squadra, subendo tre reti nate da altrettanti calci piazzati. Non possiamo permetterci certe amnesie, le paghi a caro prezzo. Nel primo tempo siamo andati sotto da un’azione nata da un calcio di punizione, ma siamo stati bravi a pareggiare sul finire della prima frazione. Nel secondo tempo, un black out di due minuti che ci sono costati due gol».

Mister Fresi, avete preso i due gol nella ripresa, qualche minuto dopo l’uscita dal terreno di gioco di capitan Bonacquisti, è una coincidenza oppure?

«Non penso proprio. Ci siamo rimessi bene in campo dopo il cambio, ma siamo stati ingenui nei due frangenti che hanno portato alle loro reti».

Non c’è il tempo di riorganizzarsi che si scende di nuovo in campo, mercoledì si torna al Biagio Pirina per affrontare un’altra nobile decaduta, il Novara, con quale spirito affronterete questa partita?

«Con lo spirito di chi deve tornare a vincere. Dobbiamo fare risultato e basta, non c’è altra storia, dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile perché ogni errore lo paghi a caro prezzo. Contro il Novara in casa e domenica a Pontedera cerchiamo di conquistare il maggior numero di punti possibile perché abbiamo bisogno di fare risultato, visto che dopo la vittoria nel derby contro l’Olbia sono arrivate tre sconfitte consecutive. Cerchiamo di analizzare in questi due giorni cosa abbiamo sbagliato contro la Pro Vercelli con l’obiettivo di non ripetere gli stessi errori».

p.mug.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative