La Nuova Sardegna

Sport

Salis soddisfatto: «Punto prezioso»

VALLEDORIA. Dopo una gara giocata a ritmi altissimi da due squadre che hanno espresso un ottimo calcio e sicuramente saranno protagoniste del torneo di Promozione del proprio girone i due mister, per...

19 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Dopo una gara giocata a ritmi altissimi da due squadre che hanno espresso un ottimo calcio e sicuramente saranno protagoniste del torneo di Promozione del proprio girone i due mister, per diverse ragioni, hanno entrambi da recriminare per il risultato di parità che a detta loro va stretto alla propria squadra. "Non mi ritengo per niente soddisfatto né del risultato - dice a fine gara il mister del Valledoria Ivano Falchi - né tantomeno della prestazione di alcuni reparti della mia squadra. Inoltre - aggiunge Falchi - non si possono sprecare tantissime occasione da rete e rimanere fino alla fine inchiodati sull'1 a 1, rischiando di perdere una partita che si poteva chiudere benissim, se si considera che abbiamo avuto ben seo nitide occasioni da rete con i nostri attaccanti". "Insomma - sbotta l'allenatore del Valledoria - il risultato ci sta stretto, perché alla fine loro hanno avuto solo l'occasione della rete”.

"Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei giocatori - dichiara a fine gara mister Cosimo Salis - il Valledoria è una squadra che può puntare a fare il salto di categoria. Sono però rammaricato per il mancato penalty non fischiato dal direttore di gara al 45', potevamo portare a casa i tre punti nonostante fossimo in inferiorità numerica. Però, tutto sommato, il risultato è giusto".

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative