La Nuova Sardegna

Sport

Autoslalom, Magliona vince il Trofeo Aido

Autoslalom, Magliona vince il Trofeo Aido

SASSARI. Vincendo il primo Trofeo del Marghine a Bolotana Fabrizio Magliona ha vinto la classifica assoluta del Trofeo Aido Sardegna di autoslalom, intitolato a Patrizia Bigi. La gara di chiusura...

20 novembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Vincendo il primo Trofeo del Marghine a Bolotana Fabrizio Magliona ha vinto la classifica assoluta del Trofeo Aido Sardegna di autoslalom, intitolato a Patrizia Bigi. La gara di chiusura dall’intensa stagione dell'autoslalom sardo, che per io trofeo rganizzato dal Coss era strutturato su 14 gare, poi diventate 13 per l'annullamento della prova di Chiaramonti, si è quindi rivelata decisiva.

Magliona (Formula Gloria) ha chiuso con 107 punt davanti all'algherese, vincitore della scorsa edizione, Fabio Angioi (Radical) arrivato a quota 98 e all'ogliastrino Pier Raffaele Marcello (Gloria) arrivato a 95 punti. Dietro i primi tre ancora piloti delle Formula Gloria con Enrico Piu (89), Alberto Manca con 77, e Luca Tilloca (69).

La classifica continua con Franco Angioy (65) seguito da Angelo Fois a 63 e dal gavoese Nanni Mulas (primo delle vetture con la Renault R5 Gtt E1 ) a 48. Decima e prima delle donne Stefania Serra che chiude con 44 punti precedendo Dario Mannoni, Roberto Vacca, Antonello Marongiu, Daniele Vacca e Luca Serra.

Nel gruppo N Antonio Manca ha preceduto Daniele Lai e Diego Lai, nel gruppo A Gianlugi Goddi su Giorgio Cocco e Marco Sannittu, , nel gruppo S Giovanni Maria Falchi su Ignazio Concas, nel gruppo E1 Nanni Mulas ha avuto la meglio su Fabrizio Marrone, Daniele Vacca, Fabrizio Seoni e Stefano Giagu; nel gruppo P Luca Serra ha preceduto Giangavino Dessena, nel E2 SH si è imposto Roberto Idili, tra le VST Franco Angioy e nell’E2 SC Angelo Fois.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative