La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

Ettu Cup, Norbello cerca la rivincita contro il Tagmet

CAGLIARI. Le ragazze del Norbello cercano oggi in casa la rivincita nell'Ettu Cup, la competizione europea di tennistavolo. Reduci dalla netta sconfitta subita a Taganrog, in Russia, le gialloblu...

23 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Le ragazze del Norbello cercano oggi in casa la rivincita nell'Ettu Cup, la competizione europea di tennistavolo. Reduci dalla netta sconfitta subita a Taganrog, in Russia, le gialloblu stasera affrontano alla palestra Azuni (h.18.30) il Tagmet, che nella gara d'andata non ha lasciato al Norbello neanche un punto. Un incontro proibitivo, quello contro la formazione russa per la Diana Styhar e compagne che, sulla carta, non possono reggere il confronto, soprattutto sotto l'aspetto tecnico, visto che ilTagmet può contare davvero su fuoriclasse come la n. 1 Yulia Prokhorova.

Proibitiva anche la partita di ritorno di Ettu Cup anche per la Marcozzi, che domani riceve al palatennistavolo di Mulinu Becciu (ore 19) i francesi del Chartres, i quali in gara uno non hanno concesso nulla ai pongisti cagliaritani, sconfitti per 3-0.

Sergio Casano

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative