La Nuova Sardegna

Sport

Domani ritorna la Maratonina del Goceano

Domani ritorna la Maratonina del Goceano

SASSARI. Organizzata dall'Atletica Goceano con la Comunità Montana, si corre domani con partenza alle 10.30 dalla piazza centrale di Burgos e arrivo a Bultei la 17ª edizione della Maratonina del...

24 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Organizzata dall'Atletica Goceano con la Comunità Montana, si corre domani con partenza alle 10.30 dalla piazza centrale di Burgos e arrivo a Bultei la 17ª edizione della Maratonina del Goceano-9° Trofeo del Comuni, 18 Km attraverso i centri di Esporlatu, Bottidda, Bono (traguardo volante) Anela e Bultei. Il regolamento prevede squadre (due uomini e una donna) in rappresentanza dei vari comuni del Goceano, formate a estrazione tra gli iscritti.

Gara di corsa su strada regionale, sempre domani con inizio gare previsto alle 10, a Villasor dove è in programma il Memorial Franco Carbni, Franco Mereu e Gesuino Matta. La manifestazione, organizzata dall'Atletica Villasor, prevede prove per tutte le categorie federali. e sempre domani a Oristano, al campo Comunale Sinis-Nurra con inizio alle ore 10, si tiene il raduno tecnico regionale per il settore lanci, mezzofondo e ostacoli riservato a atleti delle categorie cadetti e allievi.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative