La Nuova Sardegna

Sport

Il Borore rompe il ghiaccio dopo 9 giornate

BORORE2DORGALESE 1BORORE: Mele, Milia, Podda (55’ Pibiri), Asunis, Tola G., Dessì, Patta, Osini, Tola E. (87’ Tola C.), Satta, Princiotta. Allenatore Giancarlo Boi.DORGALESE: Ruiu S., Nieddu,...

26 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BORORE2

DORGALESE 1

BORORE: Mele, Milia, Podda (55’ Pibiri), Asunis, Tola G., Dessì, Patta, Osini, Tola E. (87’ Tola C.), Satta, Princiotta. Allenatore Giancarlo Boi.

DORGALESE: Ruiu S., Nieddu, Fancello (67’ Gottardi), Seidou, Mastio, Giudici, Loddo, Ruiu G., Cocco, Baratelli, Sotgia (77’ Flore). Allenatore Cristiano Lai.

ARBITRO: Salvatore Fresu di Porto Torres.

RETI: 11’ Cocco, 56’ e 79’ Eddy Tola.

BORORE

Dopo un’attesa lunga nove giornate il Borore centra la prima vittoria stagionale. La partita, seguita da uno sparuto gruppo di tifosi, entra subito nel vivo. All’11’ gli ospiti passano in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Cocco che non lascia scampo al portiere Mele. La reazione dei padroni di casa è immediata ma poco fruttuosa. La prima frazione di gioco infatti si chiude con i dorgalesi in vantaggio. Nella ripresa il Borore fa vedere le cose migliori e crea numerose opportunità in avanti. Al 56’ arriva il pareggio ad opera di Eddy Tola, ben servito in area da Pibiri, che conclude con un diagonale al volo e insacca. Al 79’ i ragazzi di Boi completano la rimonta: azione manovrata di contrattacco con il solito Pibiri nel ruolo di assist man e con il bomber Eddy Tola che va a realizzare il gol partita. Nelle battute finali succede poco o niente e il risultato non cambia.

Mauro Cossu

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative