La Nuova Sardegna

Sport

volley/serie c 

Nel torneo femminile in testa Orion Sassari e Santa Lucia Ghilarza

SASSARI. Si riforma la coppia Orion Sassari-Santa Lucia Ghilarza in vetta alla serie C femminile di pallavolo. La squadra sassarese è stata battuta 3-0 sul campo dell’Antes Ogliastra Tortolì, giunta...

29 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si riforma la coppia Orion Sassari-Santa Lucia Ghilarza in vetta alla serie C femminile di pallavolo. La squadra sassarese è stata battuta 3-0 sul campo dell’Antes Ogliastra Tortolì, giunta alla quinta vittoria consecutiva, e ripresa al comando dalla Santa Lucia, che ha piegato in quattro set la Su Planu Cagliari. Dietro di loro infuria la corsa per i playoff. Al terzo posto si trova la Mercure Olbia, corsara a Sanluri , ad un punto seguono Antes Ogliastra e Tespiense, vittoriosa per 3-0 sulla Farmacie Sircana Sorso.

“Saranno queste le squadre che lotteranno per il vertice - dice il tecnico dell’Antes Ogliastra Giandomenico Dalù - aggiungerei Sandalyon Quartu e Mareblù Oristano, ed anche la Su Planu Cagliari non è male. Il torneo è bello, equilibrato, e con due promozioni si aprono scenari interessanti per tanti». Vittoria per 3-0 per la Sandalyon sulla Chimica Sarda Ossi e la Is BIngias Cagliari contro la Quadrifoglio Porto Torres.

In campo maschile in testa Garibaldi La Maddalena (3-1 alll’Aquila Cagliari) e Mc’Doland’s Sestu (3-0 al Cus Cagliari), con l’Ariete Oristano che battendo in tre set la Sanna Ascensori Sassari segue ad un punto. Vittoria in casa 3-0 a per Outrun Carbonia sul Villacidro e per il Borore sulla Silvio Pellico 3P. (f.f.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative