La Nuova Sardegna

Sport

Serie A di bocce: il Cagliari vola In A2 successi per Sassari e Sestu

SASSARI. Classifica sorprendente per il Cagliari Termosolar nel campionato di serie A di bocce. I rossoblù superano 1-0 i salernitani della Enrico Millo e spiccano il volo. Con 10 punti dopo cinque...

30 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Classifica sorprendente per il Cagliari Termosolar nel campionato di serie A di bocce. I rossoblù superano 1-0 i salernitani della Enrico Millo e spiccano il volo. Con 10 punti dopo cinque giornate, sono secondi alle spalle della MP Filtri Caccialanza, che incontreranno in trasferta nel prossimo turno. Il punto dell'incontro arriva grazie al doppio set vinto da Brucciani e Mereu (8-1; 8-7) contro Califano e Noviello.

Bene il Cb Sassari in A2 che suoera per 3-0 i campanai della Kennedy. Pappacena e Cordedda sono stati i migliori in campo, conquistando punti nella coppia e nel singolare.

La Galligel Sestu resta in vetta alla classifica appaiata alla BPR Roma, dopo la vittoria in casa contro L'Aquila per 3-0. Frau-Sias e Serra conquistano il punto nella terna, Walter Virdis nell’individuale. Ancora indecisa, invece, la Soms Oristano, un pari in casa contro il Castelverde, diretta concorrente per la salvezza, uno 0-0 che sta stretto a Olia e compagni, che con una vittoria ora sarebbe più tranquilli.

Piero Garau

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative