La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque/serie c1 

La Kosmoto Monastir in vetta precipita la Ichnos Florgarden

SASSARI. Non cambia il vertice della classifica della C1 di calcio a cinque. La Kosmoto Monastir ha pareggiato 5-5 con la Drillos Padru, rimanendo comunque sola in vetta con due punti di vantaggio...

01 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non cambia il vertice della classifica della C1 di calcio a cinque. La Kosmoto Monastir ha pareggiato 5-5 con la Drillos Padru, rimanendo comunque sola in vetta con due punti di vantaggio sulla Ce Chi Ciak Serramanna, visto che è stato rinviato il match con la Domus Chia. Arriva un pari casalingo anche per la Iron Bridge Olbia, fermata sul 2-2 dalla Athena Oristano, mentre prosegue la serie nera della Ichnos Florgarden Sassari, che si è dovuta inchinare coi 6-4 sul campo della Jasnagora Cagliari, rimanendo in fondo alla classifica.

Risultati: Delfino-4 Mori 2-2; Domus Chia-Ce Chi Ciak rinviata; Elmas-Cagliari 2-2; Kosmoto-Drillos 5-5; Iron-Athena 2-2; Villasor-Mediterranea 3-3; Jasnagora-Ichnos 6-4. Classifica: Kosmoto 26; Ce Chi Ciak 24; Mediterranea e Jasnagora 20; Cagliari 19; Delfino 14; Elmas 13; Athena e Drillos 12; 4 Mori 11; Villasor 8; Domus Chia 7; Iron Bridge 6; Ichnos Florgarden 1. Prossime: Mediterranea-4 Mori; Drillos-Villasor; Iron-Delfino; Cagliari-Domus Chia; Ce Chi Ciak-Jasnagora; Athena-Elmas; Ichnos-Kosmoto. (f.f.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative