La Nuova Sardegna

Sport

serie c femminile 

La Torres con l’Imolese va a caccia del primo successo casalingo

La Torres con l’Imolese va a caccia del primo successo casalingo

CAGLIARI. Galvanizzata dalla vittoria esterna di domenica scorsa ottenuta a Bologna , la Torres va a caccia dei primi tre punti casalinghi nella sfida valida per la settima giornata di andata del...

01 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Galvanizzata dalla vittoria esterna di domenica scorsa ottenuta a Bologna , la Torres va a caccia dei primi tre punti casalinghi nella sfida valida per la settima giornata di andata del campionato calcio femminile serie C girone C contro l’Imolese al Comunale “Antonello Canu” di Nulvi (ore 14.30). Le emiliane hanno un punto in più in classifica, frutto di una vittoria due pareggi e una sconfitta (ma hanno due gare da recuperare) e non sembrano un ostacolo particolarmente insormontabile.

L’undici di Mario Desole, che partita dopo partita sta mostrando le proprie qualità e sta arricchendo la propria rosa, non vuole fermarsi e punta alla conquista del primo successo casalingo della stagione.

Già in palio punti salvezza per Atletico Oristano (girone B) e Caprera (girone A), fanalini di coda dei rispettivi raggruppamenti, entrambe impegnate in trasferta a Torino e Vicenza, anche queste partite cominceranno alle 14.30.

Stefano Serra

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative