La Nuova Sardegna

Sport

SPOGLIATOI 

La gioia del bomber: «Gol e vittoria dedicati al nostro mister»

ARBUS. Guglielmo Falciani eroe della giornata con dedica speciale: «Sono contentissimo per questo gol risultato alla fine decisivo per battere la capolista. Lo dedico al mister per il suo compleanno....

03 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARBUS. Guglielmo Falciani eroe della giornata con dedica speciale: «Sono contentissimo per questo gol risultato alla fine decisivo per battere la capolista. Lo dedico al mister per il suo compleanno. Complimenti a tutti i miei compagni per questa vittoria ottenuta contro la miglior squadra finora incontrata. Loro hanno tenuto alla grande e dimostrato di meritare il posto che occupano». E ancora: «Cosa cambia dal punto di vista del nostro campionato? Direi proprio nulla, la Nuorese continuerà il suo cammino perché è un’ottima squadra noi invece cercheremo ancora di fare il guastafeste e divertirci».

Ed ecco Gianluca Rolandone mezz’ala della Nuorese, tra i migliori in campo per i suoi. «È stata una partita equilibrata giocata su un campo ai limiti della praticabilità, loro han trovato l’episodio per primi e son riusciti a portare a casa i tre punti. Noi abbiamo provato a giocare a calcio ma il campo non ci ha permesso di esprimere tutto il nostro potenziale. In classifica abbiamo perso un po’ di vantaggio ma siamo ancora davanti. Non eravamo fenomeni prima non siamo brocchi dopo questa sconfitta. Da qui a natale nelle prossime tre gare cercheremo di raccogliere il massimo possibile». (g.v.)



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative