La Nuova Sardegna

Sport

Mister Scotto è soddisfatto: «Conquistati punti importanti»

Levacovich (Stintino): «Il risultato non ci rende giustizia e non rispecchia l’andamento della gara. Abbiamo preso gol da due palle inattive contro una grandissima squadra fatta per vincere il...

03 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Levacovich (Stintino): «Il risultato non ci rende giustizia e non rispecchia l’andamento della gara. Abbiamo preso gol da due palle inattive contro una grandissima squadra fatta per vincere il campionato mentre dal canto nostro non siamo riusciti ad ottimizzare due occasioni da gol cristalline. Non abbiamo concesso praticamente nulla eppure torniamo a casa senza punti. Stiamo lavorando molto e stiamo crescendo e lo faremo ancora di più. Questo è un bel gruppo e un ambiente che merita la salvezza. Continuiamo a giocare a viso aperto con tutti senza guardare la classifica e ci toglieremo delle soddisfazioni.

Scotto (Sorso): «Una vittoria importante contro un avversario ostico. Lo Stintino è una squadra ben messa in campo, che fa buon calcio e che ci ha confermato che non merita questa posizione in classifica. Onore ai nostri ragazzi e a chi ha giocato dopo diverso tempo di assenza al posto degli assenti. Abbiamo interpretato la gara con la a giusta umiltà, condizioni che non devono mai mancare».

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative