La Nuova Sardegna

Sport

il mercato 

Seba Pinna ritorna sulla panchina della Ferrini Cagliari

CAGLIARI. In serie D La Torres aveva lasciato libero l’ala Ettore Padovani, giocatore voluto fortemente dall’ex mister Pino Tortora e che ha lasciato quasi subito Sassari con destinazione Avezzano,...

06 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D La Torres aveva lasciato libero l’ala Ettore Padovani, giocatore voluto fortemente dall’ex mister Pino Tortora e che ha lasciato quasi subito Sassari con destinazione Avezzano, dove Padovani torna dopo due anni di assenza.

E’ durata tre mesi l’esperienza del difensore Koen Brack (ex Arzachena e Lanusei) al Città di Anagni che lo ha messo in lista di svincolo. Per quanto riguarda gli allenatori Archimede Graziani non è più alla guida dell’Avellino

Sebastiano Pinna è il nuovo allenatore della Ferrini Cagliari (Eccellenza), dove torna dopo l’esperienza col Castiadas con cui ha vinto il campionato. Il difensore Antonio Usai potrebbe lasciare la Sardegna, per accasarsi in serie D a Legnago in Veneto.

In Promozione il Gonnosfanadiga blinda l’esperto difensore Gabriele Pancotto.

In Prima categoria lasciano l’Atletico Settimo il difensore Danilo Cassese e la punta Alessandro Cocco (ceduto alla Ferrini Quartu in Seconda categoria). Alessandro Sassu si è dimesso dalla guida tecnica del Luogosanto (girone D).

Paolo Muggianu

Stefano Serra

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative