La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Boniello e Piras vincono a Sassari il “Novantennale” del Concordia

SASSARI. Coppia inedita e vincente, quella di Walter Boniello e Luca Piras, primi classificati nella gara regionale che festeggia il “Novantennale” del Circolo Concordia Sassari. Autori di un'ottima...

07 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Coppia inedita e vincente, quella di Walter Boniello e Luca Piras, primi classificati nella gara regionale che festeggia il “Novantennale” del Circolo Concordia Sassari. Autori di un'ottima prestazione sia nell'accosto che nel tiro, i due atleti della società Soms Oristano hanno superato durante le fasi finali Walter Virdis ed Efisio Frau della Galligel Sestu, quindi in semifinale Roberto Moi e Roberto Alba dell'Edera Bambina, chiudendo in finalissima contro gli atleti del Sassari, Danilo Santoru e Angelo Depalmas. Il match decisivo è stato interessante, condito da numerosi colpi di scena, nel corso del quale i contendenti hanno dato vita a giocate spettacolari che hanno riscosso gli applausi degli appassionati.

Novantuno le formazioni iscritte a rappresentare 22 società, 13 gironi eliminatori serali che hanno determinato i finalisti della gara. Al terzo posto si sono classificati Moi - Alba dell'Edera Bambina, al quarto Oggiano e Canu del CB Sassari.

Partecipata la cerimonia di premiazione, nel corso della quale oltre ai riconoscimenti per i finalisti, sono state premiate e ricordate diverse figure di grandi bocciofili della storica società sassarese. Presenti i dirigenti della società e il presidente del Comitato provinciale di Sassari, Lucio Masia.

Classifica. 1) Walter Boniello-Luca Piras (Soms Oristano); 2)Danilo Santoru-Angelo Depalmas (Concordia Sassari); 3) Roberto Moi-Roberto Alba (Edera Bambina Trapani); 4) Giuseppe Oggiano-Giovanni Canu (Sassari): 5) Walter Virdis-Efisio Frau (Galligel Sestu); (6) Gianbattista Solinas-Nadia Gnani (Nuova Boccia d'Oro), 7) Mario Giorgioni-Mario Pirodda (Aglientu); 8) Salvatore Masia-Gavina Mortello (Sassari). (p.g.)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative