La Nuova Sardegna

Sport

Il Città di Norbello rinnova la festa del tennistavolo

CAGLIARI. A due mesi di distanza dall'incontro tra le nazionali femminili di Italia e Olanda la palestra comunale di via Azuni di Norbello ospita un altro grande evento pongistico.Domani alle 18 è in...

07 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. A due mesi di distanza dall'incontro tra le nazionali femminili di Italia e Olanda la palestra comunale di via Azuni di Norbello ospita un altro grande evento pongistico.

Domani alle 18 è in programma la nona edizione del Trofeo internazionale “Città di Norbello”, una kermesse che coinvolge le migliori racchette del tennistavolo. Diversi i big che si affronteranno sia in campo maschile che femminile, tra i quali spiccano anche i pongisti guilcerini. Come le giovani Anna Brzan, Eleonora Trudu e Martina Mura, che recentemente hanno difeso la maglia della compagine gialloblù in Ettu Cup. Tra i maschi spiccano Carlo Fois e Riccardo Lisci, quest'ultimo un veterano del pongismo nazionale che ha militato in passato in A 1 con la maglia del Guspini.

Una manifestazione prestigiosa anche sul piano sociale perché prevede anche la partecipazione numerosi atleti paralimpici. Grazie alla collaborazione del Cip Sardegna, nell'impianto sportivo di Norbello saranno ospitate altre federazioni paralimpiche di diverse discipline, tra cui il tennistavolo che avrà il suo clou con il Torneo “Ping-Pong Sardegna”, che precederà uno stage federale previsto per domenica. (s.c.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative