La Nuova Sardegna

Sport

ciclismo 

Terralba celebra i campioni sardi della stagione sulle due ruote

Terralba celebra i campioni sardi della stagione sulle due ruote

CAGLIARI. Alla presenza del presidente federale nazionale Renato di Rocco si svolgerà oggi alle 10 al Teatro Comune di Terralba la Festa del ciclismo, nel corso della quale verranno premiati i...

08 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Alla presenza del presidente federale nazionale Renato di Rocco si svolgerà oggi alle 10 al Teatro Comune di Terralba la Festa del ciclismo, nel corso della quale verranno premiati i campioni del 2018 del ciclismo sardo.

La cerimonia ervirà anche a ricordare i ciclisti sardi che sano andati a podio nel corso dei campionati italiani del 2018 come Eros Piras, campione italiano cronometro individuale categoria Elite Sport, Ovidio Pilia e Mario Giuseppe Fundoni , sempre nella cronometro individuale per le categorie master, e i tricolori degli ipovedenti Ilaria Meloni e Patrizia Spadaccini. Riconoscimenti sono previsti per le società delle varie specialità che vanno dal ciclocross alla cronometro individuale, alle prove su strada, campionato di medio fondo, montagna, cross country, marathon e downhill. Spazio infine anche alle premiazioni del Gran Prix.

R.Sp.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative